giovedì 16 settembre 2010

Una bella festa!

Si, è stata proprio una bella festa!
E' stato bello vedere e sentire finalmente un po di "vita" anche di sera: musica, bambini che giocano, gente seduta ai tavolini davanti a una birra a parlar di politica e discutere dei problemi del quartiere. Insomma, muratella ha vissuto un altro momento di "normalita".
Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che si sono fatti in quattro per organizzare la festa, al coordinatore del circolo, Claudio Catania, che ha creduto nel progetto sin dal primo momento nonostante le perplessità e i dubbi sulla riuscita della festa in un quartiere "difficile" come il nostro. Grazie ai Giovani Democratici, disponibili, capaci, volenterosi, hanno portato una ventata di allegria anche nei momenti più difficili. Grazie a tutti i volontari, iscritti o semplici cittadini, ci hanno dato una grossa mano.
Grazie ai dirigenti e agli amministratori del PD che con la loro presenza hanno permesso lo svolgimento dei dibattiti , grazie anche a quei dirigenti che nonostante le conferme date un mese prima e le numerose telefonate, hanno pensato bene di non partecipare senza dare alcun avviso all'organizzazione, spegnendo i cellulari, rendendosi irreperibili, la festa è riuscita benissimo anche senza di loro.
Ecco i biglietti vincenti della lotteria:
1° premio: n. 1793
2° premio: n. 1169
3° premio: n. 1101
4° premio: n. 1152
per ritirare i premi contattare il circolo (cell. 3277384657 - pdmuratella@gmail.com)
Qui troverete un pò di foto della festa:
http://www.facebook.com/home.php#!/album.php?aid=2058699&id=1218918115
http://www.facebook.com/home.php#!/album.php?aid=2058700&id=1218918115

L'appuntamento è per l'anno prossimo e sarà sicuramente un successo!

1 commento:

  1. Ecco, proprio in rispetto di quei dirigenti che spengono il telefono, vi invito a leggere questa lettera e firmarla numerosi.
    Perchè il commissariamento del Lazio non diventi una exit strategy per una classe dirigente fallimentare e correntista

    http://www.petizionionline.it/petizione/lettera-al-commissario-del-pd-lazio-on-vannino-chiti/2141

    RispondiElimina